Sagre

[ Home ]

In questa pagina troverete le Sagre sul Pesce ed affini. Le date non ancora inserite verranno aggiornate quanto prima e se avete domande o se volete Segnalare una Sagra particolare che si tiene dalle Vostre parti o di cui siete a conoscenza, non esitate ad inviarci una @mail.

A Capestrano (AQ) dal 11 al 12 luglio 2006 “23^ Sagra della TROTA
Sono oramai ventitre anni che immancabilmente si tiene la sagra della trota di Capestrano. E' il piatto tipico del luogo arricchito dalla famosa salsa dello chef "Chano" che contribuisce a renderlo unico ed inimitabile.
.
A Vasto (CH) il 20 e 21 Luglio 2006 “Sagra delle Sagnitelle nghè li Piluse
Il 20 e 21 Luglio 2006 si tiene la famosa Sagra delle Sagnitelle nghè li Piluse. ottima occasione per visitare una meravigliosa città e degustare le "sagnitelle". Non mancate.
.
A Pescara (PE) dal 20 al 23 luglio 2006 “Festa del Mare
Nella zona Sud di Pescara e per esse esatti a Borgo Marino Sud, si tiene la Festa del Mare con degustazione dei prodotti Ittici dell'Adriatico, con zona dedicata ai Ballerini e Giochi per Bambini. Non mancate.
.
A Pescara (PE) dal 29 al 31 Luglio 2006 “Festa di S. Andrea
La famigerata Festa di S. Andrea che si tiene ogni anno e vede la Processione in Mare con il Santo portato a bordo di un peschereccio, i concerti, i fuochi d'artificio (da non perdere) e la degustazione del pesce fritto e non. Da non perdere, molto caratteristico!!
.
Ad Alba Adriatica (TE) nel mese di Agosto 2006 “Sagra del MARE
Si tiene ad Agosto ad Alba Adriatica la Sagra del Mare. Non si conosce al momento la data precisa che sarà pubblicata quanto prima.
.
A Giulianova (TE) dal 4 al 10 Agosto 2006 “Festa della Madonna del Porto salvo
E' la protettrice dei marinai, la Madonna del Porto Salvo viene festeggiata a Giulianova ogni anno. Si tiene la processione dei pescherecci che accompagnano il simulacro della Madonna in mare dove poi verrà gettata una corona di fiori. Ci sono anche spettacoli e la tanto attesa Sagra del Pesce Fritto.
.
A Popoli (PE) ad Agosto 2006 “Sagra della Trota e del Gambero Rosso

Il 14 e 15 Agosto si tiene la famosa Sagra della Trota e del Gambero Rosso. Non mancate.

.

 

 

Statistiche web e counter web

lavincorso

Stiamo lavorando su questa pagina!!        Tornate a trovarci